Confronta & Risparmia sul tuo noleggio a Bruxelles prenotando al Zaventem
L’aeroporto di Bruxelles – Aeroporto Zaventem è il principale aeroporto del Belgio ed è situato in un punto strategico e ben posizionato per rendere facile l'accesso a Bruxelles e alle altre principali città del Belgio. La richiesta di auto a noleggio qui è molto alta, per questo potrete trovare tutte le maggiori compagnie del settore come la Europcar, la AVIS, la budget, la Hertz, la Alamo e molte altre, le quali potranno facilmente provvedere a farle avere il tipo di vettura di cui necessità. Vi consigliamo, infatti, di non farvi trovare impreparati, ma di scegliere comodamente da casa il tipo di noleggio di cui necessitate, sfruttando i servizi di noleggioauto.it, che vi consentiranno di riservare la vettura più adatta alle vostre esigenze da ritirare direttamente all'areoporto di Bruxelles Zavtem evitando inutili sperchi di tempo. Vi basterà, infatti, presentarvi al desk della compagnia che avete scelto muniti di patente, documento valido e il voucher che noleggioauto.it vi ha inviato e in pochi minuti sarete diretti a Bruxelles con la macchina adatta a voi.
Cose da fare vicino all'Aeroporto Zaventem di Bruxelles
Una volta arrivati a Bruxelles avrete davvero l’imbarazzo della scelta, soprattutto se decidete di prendere a noleggio un’auto. Alcune delle tappe fondamentali sono il Museo delle Belle Arti, che ospita alcuni dei capolavori più famosi dell’arte pittorica europea, il Museo del Fumetto e la Grand Place con i quartieri circostanti, affascinanti reti di piccole vie dove perdersi tra suggestivi caffè (è decisamente la zona più bella di Bruxelles dove fare una passeggiata). Scoprire Bruxelles a piedi o con un’auto presa a noleggio significa anche scoprire la vita notturna di questa città, concentrandosi per esempio sulla zona di Place du Luxemburg.
Le attrazioni principali
-
GRAND PLACE
-
Un aperitivo in un bar dell’Ilote Sacrè
-
FORET DE SOIGNES
Guidare nei dintorni dell'Aeroporto Zaventem di Bruxelles
Usciti dall'aeroporto, Bruxelles non è la vostra unica possibilità: la zona infatti è piena di attrazioni interessanti che con l'uso di una vettura potrete raggiungere in poco tempo. Per esempio a 15 minuti da Zavetem si trova il sito di Waterloo, località nota in tutto il mondo per l'ultima epica battaglia condotta da Napoleone Bonaparte. Tutta la zona è attrezzata al meglio per farvi riviviere una delle battaglie che mutò il corso della storia, molto suggestiva è – per esempio – la vista che si ha dalla “collina del leone” dove troverete anche dei pannelli informativi molto esaustivi. Pittosto vicino (10 km) si trova la località di Beersel, in cui spicca il castello medioevale fortificato risalente al XII secolo e circondato da un bellissimo lago e un folto bosco che rendono il paesaggio circostante un incanto (qui potrete anche visitare alcuni dei migliori birrifici belgi).