Noleggio Auto a Boulogne-Billancourt

Cancellazione gratuita e miglior prezzo su auto economiche, di lusso, 7-9 posti e altro ancora.
https://static.digitaltravelcdn.com/uploads/641/promo/BOULOGNE.jpg
Hertz
InterRent
Europcar
Enterprise
Budget
Avis
Alamo
Thrifty
Recensioni 55,431 • Eccellente
recensioni 4.5 stars
Cancellazione gratuita e nessun costo nascosto
Supporto 24 ore / giorno e chat dal vivo
Metodi di pagamento veloci e sicuri
Zero commissioni sui pagamenti

Confronta & Risparmia sul tuo noleggio a Boulogne-Billancourt

Boulogne-Billancourt è una destinazione turistica perfetta per tutti i componenti della famiglia. Questa città è infatti piena di luoghi ed attrazioni adatti a tutte le età. Boulogne-Billancourt rappresenta un luogo ricco di luci e di emozioni,dove potrete esperire momenti di gioia pura immersi in una cornice eccezionale.

Noleggiare una macchina a Boulogne-Billancourt è probabilmente il miglior modo per vivere al meglio la vostra vacanza. Grazie ad un'auto a noleggio, infatti, potrete rendere il vostro soggiorno più intelligente, migliorando i vostri spostamenti in termini di qualità, rapidità e comodità, requisiti fondamentali per ogni viaggio che si rispetti!

Potrete infatti scegliere tra tantissime vetture diverse, dalle piccole utilitarie fino alle grandi monovolume familiari, a seconda delle vostre esigenze ma, soprattutto, ai migliori prezzi sul mercato. NoleggioAuto.it infatti, grazie a particolari convenzioni stipulate direttamente con le agenzie presenti in città, sarà in grado di fornirvi dei prezzi imbattibili. Provare per credere!

Cose da fare a Boulogne-Billancourt

Il Musée des Années 30 espone le opere realizzate durante il periodo tra le due guerre. Mobili Art Deco, plastici architettonici di edifici degli anni '30, manifesti e disegni, opere d'arte grafica, dipinti e sculture. Qui potrete letteralmente fare un tuffo nel passato, per poi uscire di li...in bianco e nero! Potrete ammirare l'arte rappresentata in tutte le sue forme, a testimoniare l'evoluzione di quel tempo ormai lontano.

Altri luoghi decisamente interessanti da visitare sono: il Museo Renault, il Museo-giardino Albert Kahn, la biblioteca Paul Marmottan, il museo-giardino Paul Landowski e il Museo Paul-Belmondo.

Grazie alle tante aree verdi, che occupano poco più di 40 ettari, la città è stata insignita di ben tre fiori al concorso "Città e villaggi fioriti" del 2000. Sono presenti specie animali e vegetali protetti in ognuno dei suoi parchi, tra cui consigliamo di visitare il Belle-Feuille, il giardino di Ile Seguin, il parco di Glacières, Piazza Castéja e il giardino Farman.

Le attrazioni principali

  • Il giardino Albert Kahn è uno dei più bei parchi a Boulogne Billancourt

  • Il parco divertimenti promette momenti indimenticabili per tutta la famiglia

  • Il Musée des Années 30 ripercorre gran parte del periodo a cavallo tra le due guerre

Stai cercando ispirazione per il tuo prossimo viaggio?

Scopri le ultime offerte di noleggio auto

Iscriviti alla nostra Newsletter