Confronta & Risparmia sul tuo noleggio a Bourg Saint-Maurice
Situata nella regione del Rodano-Alpi, Bourg Saint-Maurice è una destinazione che saprà stupirvi, grazie alla grande concentrazione di attrazioni turistiche che questa cittadina è in grado di offrire.
La vegetazione lussureggiante e le montagne innevate che circondano la città creano una cornice davvero unica, offrendo ai turisti tantissimi luoghi da esplorare e dove perdersi in lunghe passeggiate nel verde, o dove poter effettuare dei romantici pic-nic. I panorami offerti sono una vera e propria delizia per gli occhi.
Bourg Saint-Maurice presenta un notevole patrimonio architettonico e storico, distrubuito tra moltissimi siti e che potrà essere scoperto anche grazie alle diverse attività qui organizzate, e che vi permetteranno di riscoprire al meglio tutta la storia e l'arte presenti nella regione.
Noleggiando una vettura tramite il nostro portale, vi permetterà di esplorare tutta la città e i suoi dintorni senza scendere a compromessi. Raggiungere le montagne e le campagne circostanti sarà facilissimo, e potrete portarvi dietro tutto l'occorrente per un pic-nic o una giornata fuori porta. Noleggiare una macchina è semplicissimo grazie al nostro motore di ricerca, che in pochi secondi vi mostrerà le offerte delle maggiori compagnie di noleggio presenti a Bourg Saint-Maurice, e ai migliori prezzi sul mercato!
Che siate in cerca di una piccola utilitaria o di un pulmino per le escursioni di gruppo, siete nel posto giusto!
Cose da fare a Bourg Saint-Maurice
Anticamente chiamata "Bergintrum", la città di Bourg Saint-Maurice è un vero tesoro dal fascino autentico, situato a 840 metri sul livello del mare. Oltre che per il suo prestigioso artigianato, la città oggi è un'attrazione particolarmente popolare tra i turisti della Francia e d'Europa, tanto da diventare una delle principali fonti di reddito della città.
Chiaramente molto apprezzata dagli sciatori, la città di Bourg Saint-Maurice offre agli amanti degli sport invernali un vasto assortimento di percorsi praticabili. Ma se durante l'inverno è sicuramente uno dei luoghi più visitati della regione, l'estate non fa eccezione: quando la neve lascia il posto alla lussureggiante vegetazione che decora i passi di montagna, si spalancano davanti ai turisti tantissimi percorsi che sapranno ricompensare la fatica di qualsiasi viaggiatore.
Spostarsi nei dintorni di Bourg Saint-Maurice sarà inoltre semplicissimo, grazie ai perfetti collemaneti con le reti stradali e autostradali, permettendo l'esplorazione della regione anche ai più disorientati!
Tappa obbligatoria per ogni visitatore della città è rappresentata dal Museo dei Minerali, dove avrete modo di osservare delle pietre uniche e da colori bellissimi.
Un’altra attività che non potrete perdere d’estate è il tour delle produzioni artigianali del posto, dove potrete scoprire ed assaggiare delle prelibatezze, oltre ad ammirare dei bellissimi manufatti qui prodotti.
Le attrazioni principali
-
Il tour delle case artigiane
-
Il Museo dei Minerali
-
Le coltivazioni de la Ballastiere, grande bio-vanto cittadino!