Confronta & Risparmia sul tuo noleggio a Nador
Situata a 70 km dal confine con l’Algeria, Nador è una città dove il turismo sta diventando sempre più importante e per questo si sta adeguando. In passato era un piccolo villaggio e divenne una città intorno al 1910, realtà che conserva ancora oggi. Capitale dell’East Rif, Nador è attualmente la più grande zona economica nel nord-est del Marocco e sede del secondo porto più grande del Marocco. Per scoprire le diverse sfumature della città e per poterti muovere liberamente lungo la costa marocchina, prenota il tuo veicolo a noleggio a Nador, ne guadagnerai in comodità e velocità di spostamenti.
Cose da fare a Nador
Tra i siti più popolari di Nador tra i turisti, c’è sicuramente il Capo delle tre forche, luogo che ha un elevato interesse biologico ed ecologico. Si estende su 8000 ettari, in francese capo di Trois Fourches, ed è un importante habitat per gli uccelli migratori. Ricco di flora e fauna, offre una selezione di magnifici paesaggi selvaggi e spiagge incontaminate, un motivo in più per noleggiare una vettura. Per godere al meglio le meraviglie della città, andate a Jebel Bayou, un posto ancora poco conosciuto, ma magnifico: qui troverete un paesaggio unico fatto di cascate e vallate piene di verde, degno delle più belle cartoline. Dopo una giornata qui, vi potete rilassare tranquillamente sulle spiagge più belle di Nador, cullati dalle acque turchesi e sabbia fine. Se avete una vettura con voi potete raggiungere la spiaggia di El Kallat situato a 4,5 km dalla città o la spiaggia Tazaghine, a 3,5 km. Per ulteriori escursioni, si può andare alla spiaggia di Ras Elma, che dista 7 km.
Le attrazioni principali
-
capo di Trois Fourches
-
Jebel Bayou
-
La spiaggia di Ras Elma
Guidare nei dintorni di Nador
Come avrete capito, un viaggio a Nador è un viaggio in un paradiso naturale. Tutta la zona nord est del Marocco merita di essere esplorata e noleggiare un’auto a Nador - grazie alle migliori offerte di NoleggioAuto.it - è la scelta migliore per non perdersi nulla. Già solamente per le strade tortuose che si arrampicano sulle montagne del Rif vale la pena intraprendere un viaggio in questa zona. Visitate Tangeri, un antico porto ricco di storia famoso per essere la porta del Mediterraneo, le Grotte di Friouato, il complesso più vasto dell’Africa settentrionale, e la città blu di Chefchaouen, bella quanto difficile da pronunciare!