Olbia è la porta della Sardegna per accedere alla Costa Smeralda. Ricca di insediamenti turistici molto conosciuti tra i quali Porto Rotondo e Portisco è dotata di infrastrutture che ne fanno un polo turistico molto importante per l’intera Isola.
La città è percorsa da una circonvallazione con un sistema di sopraelevate, tunnel e rotatorie che la rendono facilmente percorribile in auto. Ecco perché è bene rivolgersi ad un servizio di noleggio auto: Olbia sarà in questo modo percorribile e visitabile facilmente ma soprattutto comodamente seduti a bordo di un’auto nuova e fiammante!
Noleggio auto senza carta di credito a Olbia
A Olbia è possibile il noleggio senza carta di credito!
Con molte agenzie è sufficiente presentare una normale carta di debito a garanzia del noleggio, purchè questa appartenga ai circuiti Visa o Mastercard e che non sia una carta prepagata o virtuale.
Noleggiare auto senza carta di credito permette a chi non possiede una carta di credito di sfruttare le potenzialità del noleggio auto, spesso indispensabile, sia per lavoro che per viaggi di piacere.
Per saperne di più, leggi il nostro approfondimento su InformaViaggi, il travel blog di noleggioauto.it.
Noleggio auto con seggiolino
A Olbia potrai noleggiare un seggiolino con tutte le compagnie di noleggio! Ti basterà selezionare il seggiolino adatto all'età del bambino in fase di prenotazione e il gioco è fatto!
Ti ricordiamo che i rialzi per bambini, i seggiolini e gli ovetti sono accessori soggetti a disponibilità. Il nostro consiglio è sempre quello di contattare l'agenzia di noleggio una volta prenotata la vettura per confermarne disponibilità e prezzi.
Gli ultimi articoli dal nostro blog
Olbia è il principale riferimento e centro dei servizi per la Costa nord orientale della Sardegna come la Costa Smeralda, l’Arcipelago della Maddalena e Santa Teresa di Gallura. È inoltre fornita di molti porti turistici, tra cui i più importanti sono: Olbia, Porto Rotondo, Poltu Quadu e Marina di Olbia. Il Porto dell’Isola Bianca assicura i collegamenti quotidiani con la Penisola in quanto dista da quella solo 300 metri.
Olbia: Le 3 attrazioni da non perdere
- Tuffati nei mari delle Spiaggie della Cinta
- Visita la Basilica di San Simplicio
- Raggiungi l'Isola Rossa
Mettendo piede in Sardegna sarà dunque utile servirsi di un autonoleggio: Olbia sarà il punto di partenza per una fantastica vacanza! Soli 136 km la separano da Alghero, 18 dal Golf degli Aranci, 44 dal Tempio di Pausania e 119 da Porto Torres.
Per fare un bagno nelle splendide acque sarde è necessario recarsi nelle spiagge di Cugnana, Rena Bianca, Razza de Juncu, Marinella. Nella frazione di Pittolungu sarà invece possibile visitare le spiagge di Bados, Mare e Rocce, la spiaggia del Pellicano.
Attraverso il noleggio di un’auto ad Olbia sarà comodissimo raggiungere il Parco fluviale del Padrongianus, l’area marina protetta di Tavolata-Punta Capo Coda Cavallo, Monte Pinu, Monte Plebi e Monte Cugnana. E poi non dimenticare la movida che è una parte imprescindibile della vacanza in Costa Smeralda. Locali come il Billionnaire hanno fatto la storia delle notti smeraldine, con musica, disco, champagne e tanto divertimento.
Prenota la tua auto su NoleggioAuto.it per non perdere un solo istante di questo divertimento!