"Chi ben comincia è a metà dell'opera", diceva qualcuno. E forse non aveva tutti i torti. Prenotare una macchina a noleggio prima della vostra partenza farà si che possiate trovarla pronta al vostro arrivo in aeroporto, accorciando tempi d'attesa e le code alle biglietterie, esulandovi da viaggi interminabili e lunghe camminate... Non appena atterrati presso l'aeroporto di Faro potrete infatti saltare sulla vostra vettura a noleggio e partire subito alla scoperta della zona circostante!
Raggiungere l'albergo sarà così uno scherzo e organizzare tutte le tappe del vostro soggiorno sarà semplice e divertente! Non avrete più scuse, potrete andare ovunque e in qualsiasi momento, inserendo deviazioni o veri e propri "viaggi nel viaggio". Non potete sbagliare!
Che aspettate, correte a dare un'occhiata alle nostre offerte effettuando una ricerca qui a sinistra!
Con NoleggioAuto.it potrete comparare le offerte delle maggiori compagnie di noleggio, come Avis, Europcar, Budget o Alamo, scegliendo comodamente la vettura più adatta alle vostre esigenze, che siate una famiglia numerosa o una giovane coppia in fuga d'amore! Basteranno solo pochi minuti e tre clic per rendere il vostro viaggio decisamente unico, permettendovi così di vivere un'esperienza di totale relax all'insegna della comodità e della semplicità dei vostri spostamenti, requisiti fondamentali per ogni viaggio che si rispetti!
Faro, 3 attrazioni da non perdere:
- Un pomeriggio tra i vicoli della Città Vecchia
- Un giro tra le meravigliose spiagge dell’Algarve
- Il meraviglioso chiostro del convento dove sorge il Museo Municipale
L'Aeroporto di Faro si trova a soli 6 km ad Ovest della città e viene scelto ogni anni da migliaia di turisti intenzionati a visitare il sud del Portogallo. Da qui non sarà difficile raggiungere Lisbona e, a proposito di "viaggi nel viaggio", il nostro consiglio è quello di fare tappa ad Albufeira.
Il vostro soggiorno non potrà iniziare da una lunga passeggiata nel centro storico di Faro, la "Città Vecchia", dove potrete perdervi in un dedalo di viuzze e ammirare opere quali la splendida cattedrale di Sé, rimaneggiata nel tempo in diversi stili, dal gotico al barocco, e che al suo interno custodisce uno splendido organo famoso in tutto il mondo.
La spiaggia di Faro saprà certamente ricompensare il viaggio, grazie alle sua particolare posizione. Si trova infatti di fronte alla città, sulla Ilha de Faro, un arenile sabbioso raggiungibile con piccole imbarcazioni che partono in ogni momento dalla costa.