Confronta & Risparmia sul tuo noleggio a Zurigo Aeroporto
L'aeroporto di Zurigo (ZRH) è l'aeroporto più trafficato della Svizzera, e il principale gateway internazionale per la regione settentrionale del paese. Situato a soli 12 km a nord di Zurigo, offre collegamenti rapidi con il centro città e verso tutte le città più importanti della Svizzera tra cui Berna, Basilea e San Gallo, oltre a servire le principali destinazioni Alpine. Servito da tutte le principali compagnie aeree del mondo, tra cui Swiss, Lufthansa, British Airways, KLM, Air France, SAS e American Airlines, l'aeroporto di Zurigo offre voli diretti verso 120 diverse destinazioni nel mondo. Con servizi ultra-moderni e attrezzature di ogni tipo per i viaggiatori d'affari e di piacere, troverete un sacco di opzioni per il noleggio auto proprio all'interno dell'aeroporto.
Cose da fare a Zurigo Aeroporto
L'aeroporto di Zurigo è orientato al viaggiatore di piacere così come al viaggiatore d'affari. La Svizzera rappresenta un paradiso fiscale nonchè un ricco centro finanziario e commerciale, ospitando la sede delle Nazioni Unite e della Croce Rossa, tutte facilmente accessibili grazie a quest'aeroporto. Al suo interno potrete trovare una vasta gamma di negozi duty-free, oltre alle principali case di design, boutique e profumerie, così come gli orologiai e le cioccolaterie più famose della Svizzera. Per quanto riguarda la ristoriazione avrete solo l'imbarazzo della scelta tra ristoranti di lusso, fast food e ristoranti svizzeri tradizionali, oltre a una grande varietà di bar tra cui scegliere.
Le attrazioni principali
-
Le cascate del Reno
-
Il museo di Winterthur
-
La chiesa gotica di Grossmünster
Guidare nei dintorni di Zurigo Aeroporto
L'aeroporto di Zurigo si trova a circa 12km dal centro di Zurigo, lungo l'autostrada A51, rendendo possibile prenotare voli last minute da raggiungere in pochissimo tempo. Troverete un sacco di opzioni per il noleggio auto all'interno dell'aeroporto stesso, così come più di 17.000 posti auto. Guidare all'interno della città è abbastanza semplice, anche se, come avviene nella maggior parte delle grandi città, le trade potranno risultare congestionate nelle ore di punta.
Con le gloriose Alpi svizzere a meno di un'ora di distanza, la maggior parte dei visitatori sfrutta una macchina a noleggio per raggiungere facilmente le cime innevate. Altre strade panoramiche nei pressi di Zurigo, e ve ne sono molte tra cui scegliere in questo bellissimo paese, vi permetteranno di ammirare da vicino le mura settentrionali della Jungfrau e dell'Eiger nelle Alpi, il ghiacciaio dell'Aletsch, il più lungo d'Europa e che merita una visita alla accogliente città di Baden e alle eccezionali Cascate del Reno, e la città-museo di Winterthur, che è a soli 25 minuti di distanza.